domenica 16 giugno 2019

Playfight - La lotta che connette



             Playfight - La lotta che connette

                    

Sabato 29 Giugno 2019

ore 15 - 18

Cosè il Playfight?

Playfight è fare la lotta in maniera consapevole e giocosa. È conoscere se stessi e gli altri attraverso l’uso sicuro e responsabile della propria forza. È una maniera di risolvere conflitti e superare paure e limiti attraverso luso del corpo fisico, mentale ed emozionale.
La lotta per coinvolgere il corpo e la propria forza in maniera sicura e rispettosa. La consapevolezza per osservare cosa accade a un livello più profondo. Quali emozioni vengono innescate e comprendere come sia possibile giocare (la vita) in maniera differente.

Perché Playfight?


Quando pratichiamo il gioco-lotta, apriamo uno spazio dove possiamo trovare il nostro guerriero interiore. Uno spazio dove l’intenzione è di connettersi con il proprio corpo, la propria forza e il nostro flusso, restando in contatto con il guerriero con cui stiamo facendo playfight.
Il concetto è molto semplice ed è accessibile a chiunque. Probabilmente grazie alla sua semplicità, questo bellissimo rituale ci permette di “sentire” di più e di essere più presenti. Ci dà la possibilità di sperimentare la gioia che proviene dal connetterci allo stesso tempo con la nostra forza, la nostra benevolenza e l’autentici della persona con cui ci confrontiamo.

                     È adatto a tutti?

                              Si, è una pratica adatta  a tutti!


Chi facilita:
Fabio Bisotti 340 3907018
 Contributo:  10€

Presso:  Centro Evolve-re, via Brunelleschi 42/b, Cologno Monzese