lunedì 1 luglio 2019

Viaggio nell'inconscio





VIAGGIO NELL’INCONSCIO
Domenica 15 settembre dalle 10

Il corso dal titolo “Viaggio nell’inconscio” è composto di 16 moduli, tappe in cui esploreremo noi stessi e le radici profonde di ciò che viviamo. Questo nuovo corso sarà prettamente esperienziale e le informazioni fornite saranno ipotesi da verificare nella vita, per entrare nella pienezza della vita stessa. Ogni giorno si risvegliano vecchie emozioni, ferite, tocchiamo il limite delle strategie di sopravvivenza con cui siamo identificati. Ogni giorno la vita ci chiama ad aprire gli occhi su quanto abbiamo dentro, su tutte quelle cose sepolte nell’inconscio, che gli stimoli ambientali e relazionali fanno entrare in circolo dentro di noi, rendendole attuali. La realtà bussa alla porta, ci chiama a conoscerci e conoscere le trame nascoste, che negli accadimenti si manifestano, rivelando matrici profondamente radicate in noi stessi. Questo corso nasce con lo scopo di imparare a leggere questi segnali, accompagnando il corsista a riconoscere ciò che emerge per essere visto, al di là di ogni giudizio. Dietro ogni cosa impareremo a riconoscere la natura della vita, la nostra natura, in grado di riempirci di meraviglia e condurci a una condizione di integrità. L’intero corso è suddiviso in quattro parti (centro istintivo, emozioni, personalità, mente e coscienza) ognuna suddivisa a sua volta in quattro moduli, della durata di un Week-end ciascuno.

Presso Centro Evolve-re, via Brunelleschi 42/b, Cologno Monzese


Ambra Guerrucci è Facilitatore in Dinamiche Inconsce oltre che una giovane scrittrice e ricercatrice, specializzata nel campo delle dinamiche istintive, emozionali, relazionali ed energetiche, nonché divulgatrice delle Visioni Orientali e delle vie che ne sono scaturite.

Ricercatrice nel campo della spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano, in questi anni ha portato avanti un particolare lavoro basato su tecniche di auto-esplorazione e meditazione che mirano a portare maggior consapevolezza in ogni aspetto e momento della nostra vita, in modo da trarne benefici per l’equilibrio psicofisico. Nata con la capacità di vedere le energie, fin da piccola si è impegnata nella ricerca della correlazione tra esse e le meccaniche del comportamento umano. A partire dal 2013 ha iniziato a divulgare i risultati delle sue ricerche attraverso conferenze, seminari e testi, integrando il suo lavoro mediante l’interazione con le persone nelle sessioni individuali, mirate a portare consapevolezza sull’origine delle loro dinamiche e rendere l’individuo libero di cambiare la propria vita. La sua formazione professionale spazia dalle Costellazioni Familiari Sistemiche alle Cinque Leggi Biologiche, integrando le sue conoscenze con studi approfonditi su istinti, programmi del corpo fisico, emotivo, mentale e della personalità, nonché filosofia e filogenesi.

PER INFO SU CORSI, EVENTI E CONSULENZE: ambraguerrucci.blogspot.com



Nessun commento: